Impermeabilizzazione Tetti A Treviso: Soluzioni su misura per il tuo tetto

Il tetto è la parte essenziale di un edificio e ha il ruolo di proteggerlo dall’esterno, quindi dall’aria, ma soprattutto dall’acqua. È questo che garantisce a lungo termine la buona salute della struttura di una casa e l’impermeabilizzazione del tetto è essenziale per garantire il miglior comfort e per ridurre il consumo energetico.

Chiedi una verifica del tuo tetto a Impermeabilizzazione Tetti A Treviso

Sono molteplici le cause dei problemi di impermeabilizzazione del tetto che sono spesso da ricercare:

  • nella mancanza di impermeabilizzazione o cattiva realizzazione delle scossaline, strisce di intonaco, spesso in malta, che consentono di unire le superfici.
  • nell’assenza di una guaina bituminosa, elemento essenziale per garantire la massima impermeabilità di un tetto
  • nelle tegole rotte o danneggiate da intemperie; vento e pioggia ma anche forti gelate possono, ad esempio, causare un indebolimento del tetto creando inevitabilmente delle perdite,

ERMETICITÁ

Impermeabilizzazione Tetti A Treviso dispone di diverse soluzioni per l’impermeabilizzazione di un tetto tra cui l’applicazione di una guaina bituminosa, soluzione più efficace per ridurre i ponti termici, i consumi energetici e fungere anche da buon isolamento acustico,

IMPERMEABILITÁ

Sono le tegole di un tetto che forniscono la prima impermeabilizzazione, e in particolare la loro posa in opera. Precedentemente coperte l’una sopra l’altra, oggi le tegole sono collegate con un sistema di scanalature modellate che impediscono efficacemente l’infiltrazione di acqua.

A TUTTO QUESTO PUÓ RISPONDERE EFFICACEMENTE IMPERMEALIZZAZIONE TETTI A TREVISO

Come impermeabilizzare un tetto piano o una terrazza sul tetto?

Più dei tetti tradizionali che hanno una pendenza, sono i tetti piani, cosiddetti a terrazza, ad essere maggiormente esposti a problemi di impermeabilizzazione data la loro forma che può impedire il rapido deflusso dell’acqua piovana.

Per evitare questi inconvenienti, Impermeabilizzazione Tetti A Treviso rende un tetto piano impermeabile installando un rivestimento specifico che forma uno strato protettivo chiamato massetto bituminoso.

Impermeabilizzazione Tetti A Treviso, sul mercato da molto tempo, è in grado di proporti ulteriori soluzioni di impermeabilizzazione e sarà felice di suggerirti le realizzazioni più appropriate per il tuo tetto,